Formare i progettisti per un
E-Learning di qualità

Aziende, università e practitioner a confronto per parlare di futuro.

Iscriviti alla virtual conference del 16 settembre!

All’inizio del 2021 abbiamo realizzato un sogno: contribuire allo sviluppo del nostro settore partendo dalla formazione di un gruppo di nuovi progettisti dell’e-learning.

Lo abbiamo fatto fondando la prima Academy di Instructional Design completamente gratuita, grazie al Fondo Sociale Europeo e alla Regione Friuli-Venezia Giulia, insieme a IRES FVG Impresa Sociale.

A fine luglio, il primo nucleo di studenti – persone disoccupate e persone già occupate - ha sostenuto l’esame finale: il filo rosso, che ha percorso le 80 ore di formazione svolte interamente online, è stata la qualità dei prodotti, punto chiave di un’industria in rapida crescita come la nostra.

E da qui vogliamo proseguire: il 16 settembre alle ore 16.45 Pragma e Didael KTS ti invitano a un evento dove esponenti del mondo aziendale, universitario e practitioner si incontrano per parlare di e-learning e di qualità della formazione.

Per fermarci a discutere del settore, per parlare di oggi, di com’eravamo poco più di un anno fa e, soprattutto, di come vogliamo essere nel futuro.

Per informazioni: info@gruppopragma.it