,

Gruppo Pragma partner di Coaching Expo 2021

Coaching Expo è il più grande appuntamento sul coaching in Italia. 

Organizzato da ICF Italia - International Coaching Federation - riunisce C-Level manager delle principali realtà del territorio, i Coach più autorevoli e gli imprenditori per per fare il punto su cosa significa oggi ispirare e sostenere il cambiamento e l’innovazione nelle aziende.  

Gruppo Pragma è partner dell’edizione 2021, e sarà presente con uno stand virtuale nella giornata del 18 marzo con un programma ricco di interventi. 

Fil rouge dell’evento sarà il digitale come modalità per essere accanto alle persone e dare vicinanza nell’affrontare il cambiamento, in un'era dove le metodologie classiche non sono più sufficienti. Parleremo di DIVE - Immersive change, la piattaforma digitale che unisce il rigore psicologico con la flessibilità del digitale, con una rosa di coach ed esperti di cambiamento organizzativo.  

Ad aprire la giornata ci sarà il Keynote di Gian Maria Zapelli, partner e responsabile scientifico di learning & engagement di Gruppo Pragma, dal titolo “I dilemmi del coaching: dove il coaching da solo non arriva”.  

Seguiranno gli interventi di Silvano Mottura e Rosanna Pezzuto di CEF- Gruppo Ebano, Liana Iadicicco e Stefania Venettoni di TIM Academy, Valeria Clerici Trainer e Senior Consultant, Tiziana Ciampolini di S-nodi Education, le coach Serena Baldassarre, Paola Donzelli, Franca Mora e Patrizia Pocaterra, oltre a team dedicato di DIVE Oriana Cok, Marta Ceccotti, Lia Nikolakis, Silvia Pallaver.  

In chiusura un evento speciale: ascolteremo insieme alcuni brani dell’Ensemble de Saxphones di Varese, diretta da Giuseppina Trovato, con un concerto dedicato al tema del viaggio. 

Introduce la giornata Maria Rita Fiasco, Presidente di Gruppo Pragma e Coach ICF. 

L’evento è gratuito: iscriviti qui.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *