Rimodellare abitudini e comportamenti
Con Spot l’attività di micro-assessment si sposta su una piattaforma digitale. Qui la persona trova un coach con il quale confrontarsi costantemente, condividere progressi e ricevere stimoli e materiali per favorire lo sviluppo delle competenze e il cambiamento, per acquisire abitudini e comportamenti eccellenti da applicare nell’operatività quotidiana e nelle situazioni più complesse.
Individuare, modificare e perseverare nel cambiamento
Spot parte dall’individuazione, assieme al coach, delle situazioni in cui le proprie abitudini non sono efficaci. Il coachee ha l’obiettivo di focalizzarsi e vigilare sui propri comportamenti, sviluppando abitudini diverse e più performanti nei diversi scenari operativi. Con il coach viene poi fatto un monitoraggio di questi cambiamenti, al fine di irrobustire e consolidare i nuovi comportamenti acquisiti, mantenendoli nel tempo.
Perché scegliere Spot?

Digitale
La piattaforma digitale permette di essere costantemente vicino al coachee e di raggiungere in modo individuale target numerosi o ampiamente distribuiti.

One-to-one
L’utilizzo di colloqui diretti one-to-one permette di fondere la metodologia dell’assessment e del coaching, agevolando la focalizzazione.

Duraturo
La spinta al miglioramento dei comportamenti è continua per forgiare abitudini spontanee di eccellenza che si mantengono nel tempo.

